Resta collegato

"La Scelta di Amare"

RichiediVai all'approfondimento

Il filmato “La scelta di amare”, che racconta la meravigliosa storia di una grande donna del nostro tempo, Santa Gianna Beretta Molla, si configura come ottimo strumento per insegnare alle nuove generazioni e alle mamme di ogni età il rispetto della vita nascente. Distribuito in manifestazioni pubbliche e proiettato anche nelle scuole, questa santa - che donò la propria vita per salvare quella di suo figlio – è stata indicata da Giovanni Paolo II come modello di madre e sposa.

"50 Domande e risposte sull'aborto"

RichiediVai all'approfondimento

Il libro, agile nella sua struttura, è stato diffuso in diverse parti d’Italia durante conferenze, marce per la vita o su richiesta di altre associazioni pro life per illustrare in maniera chiara, ai giovani, l’intrinseca malvagità dell’aborto e le sue conseguenze.

"50 domande e risposte sul Post Aborto"

Richiedi

Generazione Voglio Vivere ha deciso di porre cinquanta domande alla Dottoressa Cinzia Baccaglini sul post aborto, con un'appendice sul post fecondazione artificiale extracorporea. La Dott. Baccaglini è una psicoterapeuta specializzata nel seguire pazienti affetti da sindrome post-traumatica: tra di essi, in primo luogo, donne che si sono sottoposte ad un aborto volontario.

Console Debug Joomla!