Sottoscrizione petizione "Appello al ministro della salute per dire no all eutanasia"

Cliccando sul bottone si accettano i termini del servizio e le condizioni sulla privacy

Perchè sostenerci?

Esistono diverse realtà pro life in Italia che svolgono con grande impegno la lotta in difesa della vita. Voglio Vivere, da oltre dieci anni, fornisce uno specifico contributo culturale e civico affinchè attraverso la divulgazione di apposito materiale pro vita, diretto innanzitutto alle nuove generazioni, si prenda coscienza della malvagità di atti quali l' aborto o l'eutanasia. Sostenerci significa anche poter aver voce presso i nostri rappresentati politici affinchè prendano misure concrete per contrastare a livello legislativo quella che Giovanni Paolo II ha definito senza mezzi termini la Cultura della Morte.

Come sostenerci?


Sostenere Voglio Vivere è semplice. Potete effettuare un'offerta compilando il form soprastante attraverso Paypal, utilizzando la vostra carta di credito telefonando al numero 02.92113153, tramite bonifico bancario all'Associazione per la difesa dei valori cristiani IBAN: IT 03 M 07601 01600 000031110257 oppure tramite bollettino postale, sul conto corrente postale n.31110257, intestato a:

Generazione Voglio Vivere
Via Lentasio, 9 - 20122
Milano (MI) Italia

Causale: donazione per le attività istituzionali del progetto Voglio Vivere

Come riutilizziamo i fondi raccolti?

Attraverso la generosità dei suoi sostenitori, Voglio Vivere porta avanti la sua azione in difesa della vita sia sotto il profilo culturale che civico: il finanziamento di iniziative quali ad esempio le Marce per la Vita, la ristampa di materiale pro life, l'invio postale di cartoline per petizioni ai nostri rappresentanti in Italia e in Europa, i costi legati alla stampa e diffusione della Rivista Voglio Vivere e non ultimo le spese di manutenzione del sito internet sono possibili grazie alle vostre donazioni.

Untitled Document