Dona una luce di speranza ai bambini non nati!

Dona una luce di speranza ai bambini non nati!

Il 2 novembre, giorno dedicato alla memoria dei defunti, è un’occasione speciale per fermarsi e riflettere sulle vite che ci hanno lasciato.

Ma oltre ai nostri cari che non ci sono più, ci sono altre anime che meritano il nostro ricordo: i bambini non nati. Questi piccoli che non hanno avuto la possibilità di vedere la luce del mondo, ma il cui valore è immenso e il cui ricordo vive nei nostri cuori.

Non dimentichiamoli: in vista di questa commemorazione, anche loro meritano una luce, una preghiera, un gesto che renda visibile la loro esistenza.

Per questo, oggi vogliamo darti la possibilità di lasciare la tua personale intenzione di preghiera e accendere la tua candela virtuale per tutti i bambini non nati, condannati ingiustamente al crudele crimine dell'aborto.

Questa luce di speranza rimarrà accesa fino al giorno in cui sarà celebrata la Santa Messa per i Defunti, il 2 novembre, in cui verranno anche ricordate tutte le preghiere dei sostenitori di Generazione Voglio Vivere. Hai tempo fino al 1 novembre per inviarci la tua preghiera e accendere la candela.

Inoltre, per approfondire ulteriormente il tema dell'aborto, potrai scaricare anche il libro “50 domande e risposte sull'Aborto”, un manuale, strutturato in domande e risposte secche, che illustra le conseguenze negative che questa disumana pratica porta sia a livello personale che sociale.

In vista di questo periodo di preghiera, non possiamo omettere di ricordare i bambini che non hanno mai potuto vedere la luce, perché morti spontaneamente o perché soppressi nel grembo materno.

È molto importante ricordare tutti loro e chiedere a Gesù Cristo di accoglierli nella Sua luce. La loro vita, al pari di qualsiasi altra, non è stata vana, perché al
momento del concepimento è stato infusa in loro l'anima immortale.

Ogni bambino ha il diritto innato di vivere e di essere protetto dalla legge. Sottrargli questo diritto, senza il suo consenso e senza considerare la sua unicità e il suo valore intrinseco, equivale a una forma di discriminazione e ingiustizia.

Per questo non possiamo assolutamente sottrarci a questa battaglia che affrontiamo quotidianamente, impegnandoci a difendere e proteggere la vita in ogni sua forma e fase, riconoscendo il valore intrinseco di ogni essere umano, dal concepimento fino alla morte naturale.

Unisciti quindi a noi in questo importante impegno lasciando la tua personale preghiera e accendendo la tua candela virtuale in commemorazione di tutti i bambini non ancora nati, crudelmente e prematuramente sottratti alla vita, in vista della Santa Messa per i Defunti, del 2 novembre.

Se vuoi, potrai naturalmente aggiungere, nelle tue intenzioni di preghiera, il nome di un bambino non nato.

In un momento storico nel quale la vita dei feti è dimenticata e molto spesso non riconosciuta, è assai importante compiere un atto del genere. Insieme, possiamo far brillare la luce della speranza per i bambini non nati!

Con una semplice fiamma possiamo fare molto: possiamo dare voce a quelle vite spezzate prima del tempo, possiamo inviare una preghiera di speranza e di amore eterno. Ogni candela accesa sarà una luce che brilla nel buio dell’orrendo crimine dell’aborto.

Non lasciamo che queste anime vengano dimenticate!

Dedicare un momento ai bambini non nati significa riconoscere il loro valore, significa illuminare il cammino delle loro anime con il calore della nostra preghiera e del nostro affetto.

Perché la memoria è un atto d’amore.

Ricordare chi non ha potuto camminare tra noi è un gesto che ci avvicina a Dio, che ci invita a riflettere sulla sacralità della vita e sulla nostra responsabilità verso di essa.

Hai tempo fino al 1 novembre per lasciare la tua preghiera personale e accendere la tua candela virtuale per tutti i bambini non nati. Affrettati!

Ti ricordiamo nuovamente che, per approfondire il tema dell'aborto, potrai scaricare anche il libro “50 domande e risposte sull'Aborto”, un manuale che ti aiuterà a conoscere meglio questo tema delicato e controverso.

Siamo sicuri che anche tu non esiterai ad unirti a noi in questa comune lotta in difesa della vita, dal concepimento fino alla morte naturale.

Compirai anche un grande atto di carità e di amore nei confronti di tutti i bambini defunti.


Dona