Donazione in memoria
"Il mio nome sia sempre la parola familiare di prima: pronuncialo senza la minima traccia d’ombra o di tristezza." (Sant'Agostino)
Quando ricordiamo chi non è più tra noi, sentiamo che quel legame è ancora vivo, che ogni ricordo è una scintilla di amore eterno.
Una donazione in memoria diventa un atto che va oltre il tempo, un gesto che protegge ciò che abbiamo di più prezioso e sacro: la dignità della vita e l’unità della famiglia, quel primo luogo di affetto e cura che accoglie e forma ciascuno di noi.
Con la tua donazione, l’eredità di chi porti nel cuore si manifesta concretamente, difendendo i valori che danno significato alla nostra esistenza e al nostro cammino: il valore della vita umana, dal concepimento alla morte naturale, e la bellezza della famiglia naturale.
È questo il dono che vogliamo preservare e promuovere, un dono che onora profondamente la memoria di chi ci ha amato e che continua a vivere nei nostri cuori.
Compila il form e fai la tua donazione in memoria di una persona a te cara! Potrai anche decidere se avvisare via email qualcuno della tua donazione e lasciare una dedica personale.
Celebra la memoria di chi vive nel tuo cuore!
Compila il form con i tuoi dati e quelli della persona per cui vuoi donare in memoria e fai la tua libera offerta!
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione per la Difesa dei Valori Cristiani
IBAN: IT03M0760101600000031110257
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Donazione in memoria (ricordati di indicare anche il nome del tuo caro defunto)