Ecco chi sono i nemici della vita, della famiglia e del diritto naturale
E' tutto sempre più chiaro.
Chi vuole uccidere i bimbi nel grembo delle loro madri, rendere il corpo delle donne un mercato e rimbambire liberalizzando le droghe sono prevalentemente le Sinistre.
Caso mai qualcuno avesse ancora dubbi è la cronaca a fugarglieli.
Il relatore delle Nazioni Unite sul diritto alla salute si chiama Tlaleng Mofokeng.
È una donna medico, è originaria del Sudafrica ed è nota per le sue posizioni convintamente pro-aborto e pro-Lgbt, in perfetta linea con i programmi progressisti di tutto il mondo.
Non è un caso, del resto, che figuri arruolata all’interno della «Fondazione Bill & Melinda Gates», da sempre impegnata su questi fronti.
Sul suo sito web istituzionale, la dottoressa Mofokeng non ha pubblicato solo le sue note biografiche, i suoi impegni nel campo della Sanità ed il suo programma politico.
No, ha pubblicizzato anche il suo libro dal titolo chiarissimo «Guida alla salute ed al piacere sessuale» ed i… sex toys messi in vendita! Disgustoso, immorale e per niente professionale.
Nei giorni scorsi Tlaleng Mofokeng è giunta, di nuovo, alla ribalta delle cronache per aver proposto in sede Onu di depenalizzare ovunque aborto, droga e prostituzione. Sconcertante!
Ciò ha suscitato comprensibilmente disappunto e sconcerto in diverse delegazioni delle Nazioni Unite.
Quella camerunense, ad esempio, ha ritenuto la sua posizione tale da «minimizzare la gravità dell’aborto, dell’abuso di droghe e delle relazioni omosessuali».
Accettare le sue idee, ha aggiunto, significherebbe compromettere gravemente gli sforzi compiuti dal governo del Camerun in materia.
Anche la delegazione egiziana ha ricordato gli impegni internazionali già assunti in questi ambiti, impegni che non si possono disattendere, ignorare o by-passare a piacere.
Ed ha fortemente criticato quanto detto dalla relatrice Onu, poiché non aiuta in alcun modo a combattere «malaria, colera, tubercolosi, epatite C e malattie tropicali», cioè i problemi veri.
Dello stesso avviso anche la delegazione cubana, per la quale «l’uso di droghe rappresenta una seria minaccia per la salute, per la sicurezza e per lo sviluppo economico».
Ovviamente la dr.ssa Mofokeng ha dalla sua, invece, i soliti “noti” ovvero l’amministrazione Biden (provvidenzialmente uscente) e l’immancabile Unione europea.
Ebbene, quanto da lei proposto sarebbe necessario – afferma - in una «prospettiva di riduzione del danno»… Quale danno?
Il bimbo innocente nel grembo materno sarebbe forse un danno? O non è vero proprio il contrario ovvero danno è l’uccidere una vita umana?
Allo stesso modo non è forse un danno liberalizzare le droghe e renderle accessibili a tutti o legalizzare la prostituzione e mercificare il corpo della donna?
Incredibile dover perdere tempo a spiegare ciò che è evidente. Ma oggi è così!
Per questo ti chiediamo di darci una mano. Intendiamo lanciare una vasta campagna d’informazione, che smascheri queste buffonate travestite da “campagne sociali”.
Molti, troppi purtroppo non hanno queste informazioni. È invece assolutamente necessario che sappiano, per poter discernere in modo critico e distinguere il bene dal male.
È importante per sventare il piano disumano e anticattolico delle Sinistre mondiali!
Vuoi un altro esempio? Eccolo e molto vicino a noi…
Il Psoe ovvero il Partito Socialista Operaio Spagnolo vuole blindare all’interno della Costituzione iberica il “diritto” all’aborto e quello al “matrimonio” gay.
Secondo il quotidiano El Pais, un documento quadro in merito verrà presentato dal partito in occasione del suo XLI Congresso federale, previsto dal 29 novembre al primo dicembre.
Per passare, tale proposta richiede lo scioglimento del Parlamento e l’indizione di un referendum nazionale.
Un iter impegnativo, dunque, per un obiettivo ancora una volta disumano e contrario alla morale cattolica.
C’è poco da fare. Le Sinistre in tutto il mondo stanno combattendo una battaglia feroce contro la vita, contro la famiglia e contro il diritto naturale.
E noi non possiamo stare a guardare, immobili, come se nulla fosse…
Dacci una mano. Noi, che condividiamo gli stessi Valori e crediamo negli stessi Ideali, non siamo certo disposti a sottrarci alla Buona Battaglia ad abbandonare ora il campo!
E sappiamo che, uniti, ce la faremo!