Ecco perché dire “no” oggi alle Sinistre!
Cos’è il comunismo oggi? Te lo sei mai chiesto?
Ci è capitato di leggere recentemente alcune notizie, che ci pare sintetizzino in gran parte ed in modo piuttosto completo il concetto.
La prima notizia. In Germania la Sinistra si è mobilitata a favore della piena legalizzazione dell’aborto.
Ha deciso anzi di trasformare questa insana battaglia in uno dei punti fondamentali del proprio programma in vista delle elezioni legislative di febbraio.
In linea puramente teorica in Germania l’aborto rimane illegale, benché non sia punibile se praticato entro le prime dodici settimane di gravidanza.
La proposta di legge presentata dalle Sinistra punta invece a legalizzarlo pienamente, a renderlo e considerarlo lecito.
Inoltre, mira ad eliminare i tre giorni di riflessione oggi concessi alle donne, prima di procedere all’eliminazione dei bimbi nel proprio grembo, ed a far coprire i costi da un’assicurazione sanitaria.
La Sinistra è contro la Vita. Lo è sempre stata, in qualsiasi epoca ed in qualsiasi luogo geografico. Anche per questo noi combattiamo la Sinistra.
E grazie all’aiuto di chi, come te, crede negli stessi Valori cristiani in cui crediamo anche noi, riusciamo a sostenere in tutto il mondo l’attivismo pro-life.
Sempre e solo grazie al tuo aiuto, ci preoccupiamo anche di far conoscere e denunciare il più possibile quali siano le reali intenzioni dei partiti di Sinistra a favore di una pseudocultura di morte.
Intendiamo per questo ampliare il più possibile la nostra vasta campagna di sensibilizzazione dell’opinione pubblica tramite Facebook, un mezzo veloce, sicuro ed efficace. Ma ha un costo.
Da soli noi non riusciremmo a permettercelo. Ma, se uniamo le nostre forze, possiamo farcela.
La seconda notizia. Se Marx, il padre del comunismo, se la prendeva col capitale e col plusvalore, la Sinistra di oggi, dimostrando un’assoluta incoerenza, i soldi dai miliardari li prende, eccome!
Dai registri nazionali delle erogazioni ai partiti, pubblicati dal Parlamento italiano, figurano 100 mila euro donati all’Associazione Agenda dalla fondazione Demokrati pluralism stiftelsen.
Tale fondazione fa capo a Daniel Sachs, che è tra l’altro vicepresidente della Open Society Foundation del plurimiliardario George Soros.
Nessuno è stato disturbato dalla provenienza di quel denaro tra i vertici di Associazione Agenda, il cui scopo consiste nel promuovere una linea progressista e femminista in Italia ed in Europa.
Tale organizzazione è stata fondata nel 2022 dall’ambientalista americana Jessica Shearer e da alcuni esponenti del Pd, tra i quali Rachele Scarpa, considerata una “fedelissima” di Elly Schlein.
Oltre a ciò, non dimentichiamo l’assiduo e costante impegno della Sinistra atea, unita ai radicali, a favore di suicidio assistito, eutanasia, “matrimoni” gay e agenda Lgbt.
Insomma, chi, come noi, difende e promuove una società fondata su valori cristiani, non può che contrastare l’affermarsi della Sinistra in Italia e nel mondo.
E possiamo continuare a farlo solo grazie al tuo aiuto, senza il quale la nostra azione contro il comunismo si indebolirebbe e, probabilmente, presto cesserebbe.
Per questo oggi ti chiediamo di rinnovare, se puoi con un’offerta generosa, il tuo sostegno alla nostra Buona Battaglia, dandoci la forza di fermare chi intende distruggere il regno di Cristo sulla terra.
Lo sappiamo, è un impegno complesso e l’obiettivo non è semplice. Ma, uniti, ce la faremo!