La lobby Lgbt sta vacillando… Aiutaci a darle la spallata finale!
Speriamo che tu ed i tuoi cari viviate già un clima di festa. E che il presepe sia pronto!
Noi lo abbiamo allestito lo scorso 8 dicembre nel nostro ufficio, come da tradizione. E ne abbiamo approfittato anche per riordinare il nostro materiale.
Sai cosa ci ha colpito? Ci ha colpito quanto abbiamo scritto circa l’indottrinamento promosso dalle Sinistre nei libri di testo, specie su temi sensibili come quello della galassia gender.
E proprio contro questo indottrinamento, noi abbiamo ottenuto un successo STORICO nel corso di questo 2024, che stiamo salutando.
Ci riferiamo all’annuncio, pubblicamente fatto la scorsa primavera dal ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, di rivedere tutti i programmi scolastici.
Questo è un risultato diretto dell’attenzione costante avuta in merito da Generazione Voglio Vivere, anche di recente con la petizione che ti suggeriamo di firmare, se non lo hai già fatto.
Quanto conquistato è frutto diretto del tuo sostegno, a riprova di quanto combattere sia importante. La vittoria è possibile, solo se si tiene duro. E noi teniamo duro!
L’ideologia gender guadagna terreno prima facendo la vittima, poi avanzando pretese, quindi soffocando ogni critica ed imponendosi a tutti.
Per questo abbiamo dato il via libera alla nuova campagna.
Non è più tollerabile che si faccia credere agli alunni che non esista una morale cristiana, che tutte le relazioni sessuali, anche se immorali e dannose, siano uguali e buone, che il genere sia una scelta.
“Solo tu decidi chi sei”, è la menzogna sibilata nelle aule. Purtroppo spesso anche in quelle delle scuole cattoliche!
Sui ragazzi non disposti a lasciarsi ingannare da questa farsa vengono fatte pressioni enormi, finché non cedono.
Questa non è educazione, questo è indottrinamento. Pertanto da sempre Generazione Voglio Vivere combatte con tutto il cuore e con tutta l’anima un’ideologia così malefica.
Essa minaccia come un tarlo le nostre famiglie, i nostri figli e la salvezza delle loro anime, minando la loro purezza e lo splendore del disegno di Dio.
Per questo, oggi più che mai, abbiamo bisogno del tuo aiuto, perché su questi temi la battaglia si fa sempre più accesa! Anche nel 2025…
Gli attivisti Lgbt non si arrendono facilmente. Ma sanno che uscirebbero sconfitti da un eventuale confronto aperto. Perché la Verità è dalla nostra parte!
Sempre più Italiani lo vedono con chiarezza! L’ideologia Lgbt vuole infiltrarsi allora in tutte le scuola, in modo sempre più furbesco e insidioso.
Bambini, che non sanno ancora né leggere né scrivere, vengono costretti a pensare alla propria “identità di genere”. Le loro anime innocenti vengono esposte ad argomenti ed immagini osceni.
Tutta questa spazzatura proviene da una macchina ben oliata, sostenuta da milioni di euro di sovvenzioni pubbliche e private e da gruppi di potere, che non tollerano il dissenso.
Per questo motivo noi dobbiamo batterci con ancora maggiore forza contro l’indottrinamento sessuale. Questa battaglia ideologica può essere vinta solo con le armi giuste.
Quali? La preghiera, innanzi tutto. Poi, se non lo hai già fatto, il sostegno alla petizione di Generazione Voglio Vivere ed, infine, una generosa donazione di fine anno.
Con il tuo aiuto, potremo combattere con forza la propaganda Lgbt!
Ci siamo procurati il materiale “didattico” utilizzato nelle aule scolastiche. I nostri collaboratori lo stanno analizzando e presto saremo pronti a pubblicarne i risultati.
Ciò che abbiamo visto è troppo scioccante. Ora capiamo perché si sia fatto di tutto per nasconderne i contenuti. Ma, col tuo aiuto, potremo svelarli a tutti.
Stiamo preparando un dettagliato rapporto in merito, rapporto che sarebbe bene leggessero i genitori ed anche i parlamentari, cosicché chi può, agisca nelle sedi opportune.
Se tu e tutti gli altri nostri amici ci darete una mano, potremo raggiungere obiettivi importanti in difesa della famiglia. E chi altri potrebbe farlo?
Fare ora un passo indietro significherebbe perdere l’attenzione e la stima conquistate presso politici, stampa ed altre organizzazioni.
Siamo felici che sempre più Italiani si uniscano a noi. Ecco perché dobbiamo restare in prima linea e fare da apripista nella guerra all’ideologia gender, impegnandoci più che mai.
Ti preghiamo di firmare la petizione lanciata da Generazione Voglio Vivere.
E di valutare una donazione di 50 €, se puoi farlo. O anche di più, se sei convinto come noi che si possa vincere.
La lobby Lgbt non si ferma, non si arrende, continua imperterrita. Se non facciamo nulla ora, i nostri ragazzi ne pagheranno il costo prima di tutto morale e spirituale.
Solo col tuo aiuto potremo fermare questa ondata di indottrinamento! Cogliamo infatti profonde differenze rispetto al passato.
L’opinione pubblica sta sempre più aprendo gli occhi e sta comprendendo le nostre posizioni. Le lobby gender stanno vacillando. Sappiamo di poter contare su di te per dar loro la spallata finale.
Hai già dimostrato di sostenere i Valori cristiani, su cui si fonda il nostro Paese, la sua Storia, la sua identità. Insieme, abbiamo già ottenuto molto. Non fermiamoci proprio ora!
Dobbiamo continuare la nostra battaglia anche nel 2025.