Mai come ora serve coraggio!
Mai come adesso devi avere coraggio e lanciarti nella lotta!
Dopo l’elezione di Trump alla Casa Bianca, si sono aperti scenari insoliti che non possiamo lasciarci sfuggire.
Ti diamo due notizie estremamente positive che giungono dall’estremo Occidente, ossia dagli Stati Uniti e in particolare dallo Stato della Florida, e dall’Estremo Oriente, vale a dire dalla Corea del Sud.
Nello Stato americano, il governatore repubblicano Ron DeSantis ha lanciato una stretta ai libri di testo pornografici o sessualmente espliciti presenti nelle scuole.
Secondo PEN America, associazione nazionale per la libertà di parola, soltanto quest’anno in Florida si sono avuti 4500 casi di divieto di libri di testo nelle scuole pubbliche.
Un dato che ci racconta un pezzo di America che non si arrende alla propaganda LGBT, alla narrazione sulla fluidità sessuale e all’esposizione di giovani e giovanissimi a contenuti di natura sessualmente esplicita.
Ma, soprattutto, che testimonia a noi l’importanza di schierarsi e lottare.
I risultati elettorali della Florida ci dicono che la maggioranza dei cittadini non solo non è allarmata, ma che addirittura incoraggia e premia con il voto gli sforzi atti a contrastare le folli narrazioni ideologiche del nostro tempo.
Ma, come ti dicevamo, non è tutto.
Perché lo scorso 27 ottobre a Seul, capitale della Corea del Sud, oltre un milione di cristiani sono scesi in piazza per protestare contro la legalizzazione del matrimonio omosessuale.
Si potrebbe parlare di un vero e proprio Family Day andato in scena nelle strade e nelle piazze della capitale coreana, per gridare la propria contrarietà a quanto deciso dalla Corte Suprema del Paese, che ha concesso alcuni diritti alle coppie omosessuali, ordinariamente riservati ai coniugi.
Staremo a vedere cosa accadrà, però queste due notizie suggeriscono a noi alcuni elementi a cui dobbiamo prestare molta attenzione.
1) Non è vero che ormai “il mondo è perduto” e cose di questo tenore. È perduto ed è tutto finito solamente per chi ha perso la speranza e ha rinunciato a combattere.
2) Un risveglio non solo è possibile, ma è già in atto. Lo dimostrano le due notizie che abbiamo letto, ma più in generale una tendenza che emerge da nord a sud, da ovest ad est del globo che mostra come una parte consistente del popolo non è ancora accecata dall’ideologia.
È su queste certezze che deve innestarsi il nostro impegno.
Non puoi più restare a guardare dinanzi all’offensiva
massiccia che lobby LGBT e progressisti hanno lanciato da diversi anni
ormai, per distruggere l’ordine naturale.
Devi reagire; è infatti necessario rispondere in maniera energica ed intelligente allo stesso tempo, per fermare il loro disegno di trasformazione antropologica.
Ti chiediamo di farlo impegnandoti al nostro fianco, sostenendo moralmente e materialmente Generazione Voglio Vivere e lo sforzo che produce quotidianamente per fermare la distruzione della società.
I segnali che hai avuto modo di leggere sono incoraggianti e devono stimolarti a combattere, oltre che a convincerti del fatto che sei sulla buona strada.
L’unica che consentirà ai tuoi figli e nipoti di vivere, sia pure in mezzo a problematiche e criticità che non mancheranno mai, in una società retta, sana e degna di questo nome.
Coraggio allora!