Quando uccidere è un diritto!
Cose che non vorremmo mai leggere né udire.
Dal Québec, in Canada, giunge notizia che il 30 ottobre è stata approvata una legge che consente a categorie di pazienti che soddisfano determinati requisiti, di accedere alla richiesta di eutanasia o suicidio assistito.
La novità, però, è costituita dal fatto che possono inoltrare richiesta anche quelle persone «a cui è stata diagnosticata una malattia grave e incurabile che porta all’incapacità (ad esempio, il morbo di Alzheimer)», si legge sul sito della provincia del Québec.
Questa norma, tuttavia, contravviene il requisito che prescrive di confermare l’intenzione di voler morire immediatamente prima che la pratica venga effettuata.
Requisito prescritto anche dal Codice penale canadese, come ricorda La Nuova Bussola Quotidiana. Eppure, il primo ministro Trudeau ha osservato che non prenderà misure contro la legge.
È evidente come vi sia un’influenza preponderante e disarmante, e non da oggi ormai, di una corrente ideologica che desidera il diritto a morire ad ogni costo.
Ed è assolutamente inconcepibile che nessun organismo internazionale dica nulla su questa vergogna.
Ma, del resto, come stupirsi!
Noi viviamo in una fase storica in cui il sano raziocinio sembra essere sparito dalla faccia della terra.
E se corrisponde al vero il fatto che noi non abbiamo scelto di
vivere quest’epoca, tuttavia siamo stati scelti da Dio per viverla nel
migliore dei modi e, soprattutto, per testimoniare che l’uomo è fatto per la vita e non per la morte.
Noi siamo stati chiamati per ribaltare la narrazione dominante, per contrastare questa spinta nichilista micidiale e ridare il primato a vita, famiglia e libertà educativa.
Dobbiamo impegnarci a farlo con convinzione e determinazione, altrimenti andrà sempre peggio.
Ecco perché oggi ti chiediamo di darci una mano a riprenderci quello che ci hanno tolto, lo devi ai tuoi figli e nipoti e ai tanti innocenti di ogni età sacrificati in nome di presunti “diritti”, che sono i principali responsabili del vento di morte che solca il nostro pianeta.
Non dargliela vinta!
Non permettere che qualcosa di tragico possa accadere a qualcuno della tua famiglia o, addirittura, a te.
Riprenditi la tua libertà!