La Senatrice Hyde-Smith alla guida del Senate Pro-Life Caucus!

La Senatrice Hyde-Smith alla guida del Senate Pro-Life Caucus!

Qualche giorno fa la senatrice statunitense Cindy Hyde-Smith (Mississippi) del Grand Old Party (Partito Repubblicano) ha annunciato che sarà la nuova guida del Senate Pro-Life Caucus.

Di cosa si tratta? Di un gruppo organizzato (caucus) di senatori del Partito Repubblicano che ha come fine quello di promuovere politiche a favore della vita, contrastando l’agenda radicale abortista.

“Il successo della sfida del Mississippi a Roe v. Wade ha cambiato il panorama del movimento pro-vita restituendo il potere al popolo e ai loro rappresentanti eletti per proteggere la vita, qualcosa che ci richiede di rinnovare e riadattare il modo in cui lavoriamo per far avanzare la nostra causa”, ha dichiarato la senatrice Hyde-Smith.

“Come presidente del Caucus Pro-Life, guiderò la lotta al Senato per proteggere i bambini non nati e le loro madri dall'aborto e per combattere la disinformazione e l'agenda estrema dell'industria dell'aborto. È un onore continuare il grande lavoro che il senatore Daines ha iniziato nel formare il Senate Pro-Life Caucus", ha infine osservato l’esponente del GOP. (HYDE-SMITH GUIDERÀ IL CAUCUS PRO-LIFE DEL SENATO NEL 118° CONGRESSO | Senatore Cindy Hyde-Smith (senate.gov))

Negli Stati Uniti d’America, tutto ciò è stato reso possibile perché esiste una cultura pro-life ed una sensibilità che persone come te hanno contribuito a far attecchire sostenendo incessantemente movimenti ed organizzazioni come Generazione Voglio Vivere.

Una pattuglia di deputati e senatori che vigilino contro gli attacchi sferrati alla vita, alla famiglia e alla libertà educativa, dovrebbe costituirsi anche qui in Italia e non solo, ovviamente.

Per almeno un motivo ti chiediamo quindi di aiutare a far crescere Generazione Voglio Vivere: per “rinnovare e riadattare il modo in cui lavoriamo per far avanzare la nostra causa”, come ha lucidamente affermato la senatrice.

Il tuo sostegno permetterà di mobilitare energie ed organizzare azioni tese a far nascere anche in Italia uno strutturato ed organizzato comitato pro-vita direttamente nelle aule governative.

Contiamo sulla tua consapevolezza dei gravi tempi in cui stiamo vivendo, e sulla tua generosità.


Dona