NO all'ideologia gender nella sanità pubblica! FIRMA SUBITO!
Petizione indirizzata al nuovo presidente dell'Istituto Superiore di Sanità, Rocco Bellantone
L’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere, ha recentemente pubblicato e diffuso delle nuove linee guida LGBTQ che promuovono e sostengono l'ideologia gender!
La cosa ancora più sconvolgente è il fatto che, secondo le nuove "linee di indirizzo per la comunicazione del personale sanitario con i/le pazienti LGBTQ", i medici devono invitare i MINORI con dubbi sulla loro identità a rivolgersi alle "associazioni LGBTQ del territorio", cioè a organizzazioni radicali e politiche che non vedono l'ora di fare dei bambini nuovi attivisti pro LGBTQ.
Queste linee guida non fanno altro che spingere i nostri bambini tra le braccia di associazioni ideologiche LGBTQ, esponendoli a un percorso di transizione che può causare gravi danni fisici e psicologici, con effetti irreversibili sulla loro vita.
Per questo ti chiediamo di firmare subito la petizione per chiedere al nuovo presidente entrante dell’ISS, Rocco Bellantone, di ritirare immediatamente le linee guida gender e di tutelare la salute mentale e fisica delle donne e dei bambini!
La situazione è urgente, ma abbiamo una grande opportunità a portata di mano: FAR SENTIRE LA NOSTRA VOCE! Insieme possiamo fare la differenza e proteggere la salute delle donne e dei bambini.
Sì, firmo questa petizione
Egr. Dott. Rocco Bellantone,
l’Osservatorio Nazionale sulla Medicina di Genere ha recentemente pubblicato delle nuove linee guida LGBTQ+ che promuovono e sostengono l’ideologia gender, addirittura raccomandando ai medici di invitare i minori con dubbi sulla loro identità a rivolgersi alle “associazioni LGBT+ del territorio”.
È inaccettabile che nel manuale si spingano i minori confusi sull'orientamento sessuale e sull'identità di genere verso associazioni LGBTQ.
Per questo le chiediamo di mettere al primo posto nella sua agenda il ritiro immediato delle linee guida gender per tutelare la salute mentale e fisica delle donne e dei bambini.
Vogliamo che i pazienti siano aiutati e curati, non indottrinati!
Cordialmente,
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.