No a Star Wars in veste LGBT!
Petizione indirizzata al Ministro della Cultura, Gennaro Sangiuliano
La lobby LGBT è talmente in salute che ha messo le mani anche sulla celebre opera cinematografica Star Wars.
Dal 5 giugno è in distribuzione sulla piattaforma streaming Disney+ la serie ambientata nell’universo di Guerre stellari The Acolyte - La seguace.
Lasciamo parlare i fatti, consentendoti di giudicare da solo il cast della serie.
La protagonista della serie è l’attrice Amandla Stenberg, dichiaratamente bisessuale e “non binaria” (non si identifica né con il genere maschile né con quello femminile).
Lo Jedi Yord Fandar è interpretato da Charlie Barnett, attore dichiaratamente omosessuale.
Poi ci sono Abigail Thorn e Jen Richards, attori dichiaratamente transessuali; infine, il produttore creativo (showrunner) Leslye Headland è lesbica e sua “moglie” Rebecca Henderson comparirà nella serie.
Serie tv come The Acolyte - La seguace, distribuita da Disney Channel, viola la libertà educativa di milioni di bambini e adolescenti, presentando una realtà che non corrisponde al modello di società a cui la maggioranza delle persone sente di appartenere.
Noi dobbiamo avere il diritto di dire che il modello di società che
difendiamo e promuoviamo è quello composto dal matrimonio tra uomo e
donna e che si mantiene aperto alla vita.
Per questo, ti invitiamo a firmare subito la petizione di protesta inviata al Ministro della Cultura Sangiuliano (alle cui dipendenze vi è la Direzione generale Cinema e audiovisivo), per chiedergli di intervenire pubblicamente per difendere socialmente e culturalmente chi promuove il modello di società fondato dall'unione tra uomo e donna.
Se credono di intimidirci imponendoci cose che non stanno né in cielo né in terra, evidentemente non hanno capito chi hanno davanti.
Aiutaci a farci sentire ai piani alti!
Sì, firmo questa petizione
Egregio Sig. Ministro della Cultura,
Da anni ormai, ad un ritmo crescente ed invasivo, siamo tempestati da programmi televisivi, film e serie cinematografiche in cui vengono proposti come modelli per la società del futuro generi sessuali disancorati dal sesso biologico d’appartenenza o pseudo unioni che contraddicono in maniera plateale la legge naturale.
Poco tempo fa mi è giunta notizia della distribuzione da parte di Disney Channel della serie cinematografica The Acolyte - La seguace, che sembra essere stata espressamente prodotta più per pubblicizzare e promuovere la diversità sessuale che per offrire intrattenimento.
Le chiedo di intervenire pubblicamente per difendere socialmente e culturalmente chi non si arrende al modello unico di società che una minoranza del pianeta (e più di qualche milionario) vorrebbe edificare.
Grazie per la Sua disponibilità.
Cordiali saluti,
Sei indispensabile in questa battaglia
Per favore, condividi questa petizione il più possibile.