Assicurati subito il Calendario 2025 di Santa Gianna Beretta Molla!

Assicurati subito il Calendario 2025 di Santa Gianna Beretta Molla!

Come sai, Generazione Voglio Vivere fa arrivare ogni anno il Calendario di Santa Gianna Beretta Molla nelle case di migliaia di famiglie italiane.

E puntualmente, ogni anno, le richieste superano il numero delle copie stampate.

Oltre a omaggiare una mamma straordinaria, qual è Santa Gianna, questo calendario ti ricorderà che la vita, qualsiasi vita, vale la pena d’essere protetta e difesa.

E se in tanti ci chiedono il Calendario di Santa Gianna Beretta Molla è perché ne hanno sperimentato la bellezza e la profondità.

Tante mamme hanno trovato sostegno per le fatiche della vita di tutti i giorni, ...

... in molti ci hanno scritto manifestando il loro riconoscimento per il conforto che ne hanno avuto nei momenti di difficoltà ...

... in tanti, grazie all’esempio di Santa Gianna, hanno capito come si può vivere e custodire l’amore familiare.

Perché in questa nostra Italia sempre più povera di compassione e di pietà umana, senza punti di riferimento, questo calendario potrà fare la sua piccola-grande parte!

Il nostro obiettivo è di far giungere, a partire da settembre, il Calendario di Santa Gianna Beretta Molla nei focolari di almeno 5.000 famiglie italiane.

Come puoi ben comprendere, tuttavia, la produzione e la diffusione del calendario hanno un costo che, al momento, non siamo in grado di sostenere. Per tale motivo, una tua offerta oggi potrebbe fare la differenza!

Ecco perché chiediamo con urgenza il tuo aiuto! Naturalmente, come ringraziamento doveroso per il tuo sostegno, non appena sarà pronto, ti invieremo una copia dello speciale Calendario 2025, fresco di stampa.

Ti assicuriamo che saranno soldi ben spesi, perché avere in casa un oggetto così bello e pregevole, sicuramente non lascia indifferenti dinanzi a ciò che accade quotidianamente.

Affrettati perché non te ne pentirai: te lo garantiamo!

Per darti un’idea concreta di come si presenterà il Calendario 2025, puoi già vedere un'anteprima della copertina.

Questo calendario offrirà un apostolato “muto” ma al contempo eloquente, grazie alla testimonianza della Santa che, mese dopo mese, accompagna le persone alla decisione di schierarsi in favore della vita.

Perché non dobbiamo dimenticare che in Italia si continuano a sopprimere ogni giorno, nel grembo materno, i più deboli, i più innocenti.

Ecco il miracolo che ti chiediamo di rendere possibile: attraverso la figura di Santa Gianna, sciogliere i cuori di chi resta impassibile e indifferente di fronte ai bambini che vengono sacrificati ogni giorno.

Come ti dicevamo, il nostro scopo è riuscire ad inviare il Calendario di Santa Gianna Beretta Molla ad almeno 5.000 famiglie italiane. Tuttavia, è un impegno economico considerevole e abbiamo bisogno che tu, in qualità di fedele sostenitore di Generazione Voglio Vivere, ci aiuti a renderlo possibile!

Ti ricordiamo che l’attività di Generazione Voglio Vivere va avanti solo grazie al tuo sostegno.

È soltanto grazie al tuo supporto morale e materiale se quotidianamente riusciamo ad informare, denunciare e mobilitare persone sui temi che ci stanno a cuore.

Pensa che con una donazione di soli 25 euro, ci permetterai di inviare almeno 20 calendari, mentre con un sostegno di 50 euro l’impatto sarà ancora più straordinario, perché ci permetterà di far giungere il calendario nelle case di ben 40 famiglie italiane.

Possiamo contare sul tuo aiuto? Ogni singola donazione, di qualsiasi importo, avrà un’importanza cruciale nella produzione e diffusione del Calendario di Santa Gianna Beretta Molla, garantendo che raggiunga il più ampio pubblico possibile.

Ovviamente, per ringraziarti dell’aiuto, sarai fra i primi a ricevere una copia del Calendario 2025 di Generazione Voglio Vivere.

Le belle e pregevoli immagini ti consentiranno di apprezzare ancor più l’importanza delle battaglie che Generazione Voglio Vivere conduce quotidianamente, in difesa della vita e della famiglia.

Ti diciamo questo perché crediamo che sia importante ogni tanto tornare a riflettere su ciò per cui noi combattiamo giorno dopo giorno, mese dopo mese, anno dopo anno.

Ed il motivo è molto semplice: ciò contribuirà a rinvigorire la nostra identità e, al contempo, a spronarci alla lotta per la costruzione della società del futuro: la società dei tuoi figli e nipoti.

Vedrai che insieme riusciremo a riedificare una società ove la Vita e la Famiglia tornino ad essere il centro ed il faro di tutto.

Non perdere questa opportunità unica!


Dona