Chi vuole aborti? Il “Tempio Satanico”

Chi vuole aborti? Il “Tempio Satanico”

Chi già lo sospettasse, ora ne ha la certezza: l’aborto è un’azione diabolica.

Infatti è stato proprio il sedicente “Tempio Satanico” ad aprire una nuova clinica abortista nello Stato della Virginia, Usa.

È la seconda struttura di questo tipo inaugurata dall’inquietante sigla. La prima fu nel Nuovo Messico.

Il “Tempio Satanico” è convinto che l’aborto, chirurgico o chimico non fa differenza, sia un “diritto” e vada reso accessibile a tutti.

Per chi desideri praticarlo nel più completo anonimato, in casa propria, non c’è problema…

Dopo un primo consulto online, viene inviata dal “Tempio Satanico” la prescrizione richiesta ad una farmacia compiacente.

Qui l’utente può ritirare un pacchetto anonimo contenente il farmaco abortivo. Ed uccidere il proprio bimbo in grembo. Terrificante. Disumano.

Ma l’organizzazione, ispirantesi al demonio, non intende fermarsi qui. Vuole anche intraprendere azioni legali contro gli Stati pro-life, come l’Indiana e l’Idaho.

Il “Tempio Satanico” ha affermato che l’aborto rappresenta, infatti, un “rituale religioso” con formule precise da recitare mentre lo si compie.

Di conseguenza, le leggi a favore della vita violerebbero la libertà religiosa. Un assurdo… Un assurdo, che non tiene conto dell’unico diritto violato davvero, quello alla vita del nascituro!

Non possiamo assolutamente tollerare tutto questo!

Non possiamo lasciar uccidere creature innocenti nel grembo delle loro madri, abbandonandole alle “ritualità” sataniche di simili organizzazioni!

Ma queste notizie non le trovi sui grandi media, preoccupati di diffondere chiacchiere e gossip, distogliendo dai veri allarmi, che l’umanità sta correndo a livello internazionale!

Per questo intendiamo lanciare una vasta campagna di sensibilizzazione, in grado di informare quanta più gente possibile!

Facebook è un mezzo sicuro, veloce ed efficace per riuscirvi.

Vorremmo raggiungere uno ad uno i suoi 28 milioni di iscritti, ma ha un costo per noi insostenibile: circa 560.000 €.

Se ci dai una mano, però, possiamo contattarli, se non tutti, almeno una buona parte.

È urgente, sai perché?

Perché quanto scritto dal “Tempio Satanico”, richiama alla mente quanto contenuto nella bozza di risoluzione, presentata lo scorso 20 settembre dal presidente dell’Assemblea generale dell’Onu.

Si tratta di 67 pagine, spulciando le quali si trova anche l’«accesso universale all’assistenza sessuale e riproduttiva e la possibilità di esercitare i propri diritti riproduttivi». In una parola, l’aborto.

Oltre ad altri obiettivi, come il raggiungimento dell’«uguaglianza di genere» - leggasi Lgbt -, la «difesa del fenomeno migratorio» - leggasi immigrazione selvaggia – e via elencando…

In fondo, tra quanto promosso dal “Tempio Satanico” e quanto chiesto dall’Onu non c’è molta differenza…

Il che gela ancora di più il sangue!

Non possiamo accettare che vengano sacrificati i bimbi nel grembo delle loro madri…

Per questo, dobbiamo informare al più presto le coscienze di tutti!

Aiutaci nella campagna di sensibilizzazione, che intendiamo lanciare.

È questo ciò a cui siamo chiamati noi, oggi, per combattere la Buona Battaglia, per difendere la vita!

Forza!... Insieme, ce la possiamo fare!


Attribuzione Immagine: © Pexels
Dona