Due agili libretti sull’aborto e sul post aborto

Due agili libretti sull’aborto e sul post aborto

In questo periodo ti abbiamo parlato più volte dell’iniziativa che ho intrapreso in collaborazione con il Cav di Abbiategrasso-Magenta.

A tal proposito ti informiamo che sei ancora in tempo per dare il tuo contributo alla raccolta fondi, il cui obiettivo è quello di raccogliere 3.500 euro da destinare al Centro di aiuto alla vita di cui sopra.

I soldi raccolti contribuiranno ad aiutare decine di madri in difficoltà economiche a portare a termine la gravidanza o ad offrire cure per i loro piccoli.

Oggi vorremmo però porre alla tua attenzione anche due agili libretti pubblicati da Generazione Voglio Vivere, sui temi dell’aborto e del post aborto.

Il primo si intitola: 50 domande e risposte sull’Aborto.

Si tratta di un breve manuale che illustra le conseguenze negative per la persona e la società della pratica dell'aborto.

Il testo è articolato in 4 capitoli ed è strutturato in domande e risposte secche. Te lo consigliamo vivamente!

Presenta la medesima struttura anche il secondo testo, che si focalizza però sulla fase immediatamente successiva l’aborto, dal titolo: 50 domande e risposte sul Post Aborto.

Con questa pubblicazione si desidera mostrare la tragicità di ciò che accade veramente dopo aver eliminato quel “grumo di cellule” e le conseguenze psichiche dell’aborto come malattia mentale sociale.

Perché abbiamo deciso di proporti questi due libretti?

Per farti avere sempre più consapevolezza di cosa l’aborto significhi e, inoltre, per gettare luce sulle drammatiche situazioni psicologiche in cui versano molte donne dopo aver abortito.

Perché sappi che nessuna donna supera mai, sino in fondo, il trauma di un aborto.

Ed è anche questo il motivo per cui ci siamo impegnati nei confronti del Cav di Abbiategrasso-Magenta, perché chissà come mai nessuna organizzazione femminista sembra avere così a cuore le sorti psico-fisiche di una donna, dopo che quest’ultima abbia fatto ricorso all’aborto.

Approfitta dunque di quest’occasione richiedendo i libri adesso e, ove sia nelle tue possibilità, ti chiediamo inoltre di aiutarci a coprire i costi di stampa e invio con una donazione a tua scelta.

La diffusione di questo materiale è fondamentale al fine di sensibilizzare sempre più persone verso questi temi cruciali.

Ricorda che ogni aiuto che potrai darci sarà di fondamentale importanza per far avanzare la battaglia in difesa della Vita.