La Chiesa sotto attacco: la rivoluzione gender minaccia la fede!

La Chiesa sotto attacco: la rivoluzione gender minaccia la fede!

La Chiesa di Cristo sta vivendo un'epoca di profonda crisi, una rivoluzione che mina dalle fondamenta la sua essenza e la sua missione millenaria. 

Donne nominate vicarie episcopali, suore che si fanno portavoce dell'ideologia gender, cardinali che promuovono con orgoglio l'agenda LGBT, mentre le mura sacre del Vaticano si aprono a movimenti omo e transessuali. 

Si sta assistendo al capovolgimento di tutto ciò che la Chiesa ha sempre custodito con amore e fedeltà.

Il sacerdozio, riflesso dell'unico ed eterno Sommo Sacerdote, è ora travolto da forze che ne vogliono la distruzione, che rifiutano la distinzione tra maschio e femmina come dono di Dio, per abbracciare un’ideologia fluida e sovversiva.

E in questo scenario, il film Conclave, candidato a 8 premi Oscar, si staglia come un'ombra preoccupante, riflettendo in maniera inquietante le dinamiche già in atto nel mondo reale.

Ciò che un tempo sarebbe stato bollato come fantascienza o fantasia blasfema, oggi viene accolto come un possibile, quasi inevitabile, futuro per la Chiesa. 

Il messaggio che si vuole trasmettere è chiaro: la fede deve cedere alla cultura dominante, la tradizione deve essere polverizzata, il sacro deve essere profanato.

La figura del Papa intersex nel film non è più solo una provocazione cinematografica, ma una prospettiva che molti all’interno della Chiesa sembrano ormai disposti ad accogliere senza battere ciglio.

Tutto questo non può lasciarci indifferenti! È ora di levare alta la voce, di difendere la nostra fede, di denunciare l’inganno e l’infiltrazione di un’agenda che nulla ha a che fare con il Vangelo di Nostro Signore Gesù Cristo.

Per questo, se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a firmare subito la petizione promossa da Generazione Voglio Vivere per fermare il dilagare dell’ideologia gender nelle nostre parrocchie e nelle nostre Diocesi.

Inoltre, chiediamo il tuo prezioso aiuto per ampliare il più possibile la nostra vasta campagna di informazione e sensibilizzazione tramite Facebook, affinché sempre più gente sappia e svolga a sua volta un apostolato di Verità. Contiamo su di te!

Se ancora ci illudiamo che certe visioni siano solo esagerazioni cinematografiche, è ora di aprire gli occhi: la realtà ha già superato la fantasia.

Oggi, dopo l’attuale pontificato, l’ipotesi di un Papa intersex o addirittura transessuale non è più un’ipotesi fantascientifica, ma una possibilità che aleggia sinistramente all’orizzonte.

Uscendo dalla sala dopo aver visto Conclave, il pensiero che si insinua nella mente non è tanto se uno scenario simile possa mai realizzarsi, ma se non sia già in atto, se qualche vescovo o sacerdote non stia già vivendo nell’ambiguità più assoluta senza che nessuno osi dire una parola. 

E in effetti, perché stupirsi? Già tre anni fa, per esempio, la diocesi di Torino ha dato il suo placet alla cresima di una donna che ha preso un nuovo nome e un’identità maschile. 

Inoltre, si moltiplicano le pressioni per normalizzare sempre di più l’accesso ai seminari di candidati apertamente omosessuali, come se fosse una questione di diritto civile e non di fedeltà alla dottrina e alla Tradizione.

E così, quello che fino a pochi decenni fa sarebbe stato impensabile, oggi è già oggetto di dibattito. Quanto manca prima che diventi realtà?

Non possiamo permettere che la sacra eredità della Chiesa venga stravolta, che il sacerdozio venga snaturato, che il popolo di Dio venga ingannato con ideologie menzognere. È tempo di resistere, di rimanere saldi nella fede, di respingere con forza questo assalto alla verità.

Per questo, se non l’hai ancora fatto, ti invitiamo a firmare subito la petizione per contrastare con determinazione la diffusione di corsi pro-Lgbt nelle nostre Diocesi. È fondamentale agire ora per difendere i valori autentici della nostra fede!

E sostieni la campagna d’informazione, che intendiamo incrementare per sensibilizzare quanta più gente possibile sulla gravità del problema. Insieme, possiamo fare la differenza!

La Chiesa ha attraversato tempeste, ha subito tradimenti, ha vissuto periodi bui, ma la Verità ha sempre trionfato. E trionferà ancora.

 

Attribuzione Immagine: Wikimedia Commons
Dona