La propaganda gender deve essere sradicata!
La propaganda e l’indottrinamento gender nelle scuole devono scomparire!
È questo il messaggio fondamentale che lancia la risoluzione presentata dal deputato pugliese della Lega Rossano Sasso, attualmente in discussione in Commissione Cultura, scienza e Istruzione.
“Per Pd e m5s il gender non esiste. – scrive il deputato sul suo profilo Facebook – Per me invece esiste, ad esempio quando docenti ideologizzati invitano, senza il consenso dei genitori, sedicenti esperti esterni a promuovere il superamento del binarismo sessuale a bambini delle elementari, o quando altri propongono l’apertura di bagni gender neutral e carriere alias anche in assenza di studenti trans.
Per me è ideologia gender quando “esperti lgbt” vengono invitati da professori compiacenti a parlare di educazione sessuale a bambini di 6 anni, età assolutamente inadatta come sottolineano numerosi neuropsichiatri infantili. Per me è ideologia gender quando si tenta di confondere bambini piccoli o adolescenti fragili”.
Come sia possibile negare tutto ciò è davvero sorprendente.
È lampante sotto tutti i punti di vista il fatto che sia in atto un tentativo di voler sovvertire da cima a fondo le fondamenta antropologiche della società occidentale.
Lo vediamo a scuola, nei programmi televisivi, in ogni serie tv che ci viene presentata sulle piattaforme streaming come Netflix o Amazon Prime.
In che modo? Presentando come “naturale”, “autentico” ciò che, al contrario, naturale non è. E quando si parla di “natura”, si badi bene, questa non deve essere confusa con il mero istinto animalesco.
Per natura deve intendersi la retta disposizione delle cose secondo un fine determinato. Natura, quindi, come riflesso di un ordine, di cui sicuramente gli istinti sono parte, ma che considerati isolatamente non bastano ad esaurire il concetto di natura, che è ben più ampio.
Ben venga quindi l’iniziativa del deputato Rossano. Ben vengano tutte quelle iniziative finalizzate al contrasto della propaganda e dell’indottrinamento gender.
Sul tema del gender ti consigliamo di leggere e meditare la Dichiarazione del Dicastero per la Dottrina della Fede “Dignitas infinita circa la dignità umana” (nn. 55-59), che ha approvato il Papa nel mese di marzo.
In questo testo comprenderai chiaramente di cosa stiamo parlando e della pericolosità di quella che è da considerare una vera e propria “minaccia” per la società.
Aiutaci a denunciare questa ideologia pericolosissima e sostieni il nostro sforzo materiale per sensibilizzare il numero più alto di persone intorno a questo tema.