Sostegno progetti 2025
Il calore del Natale è sempre più vicino e, in questa occasione, vogliamo ringraziarti per aver preso parte con coraggio e determinazione alle nostre battaglie. E finché Generazione Voglio Vivere potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai!
Guardando indietro, non possiamo che essere fieri del percorso fatto insieme nel 2024. I risultati ottenuti sono la prova tangibile di ciò che, insieme, possiamo riuscire a fare. Alcuni esempi, fra i tanti che ti potremmo fare:
*** Abbiamo sostenuto concretamente la vita, aiutando il Centro di Aiuto alla Vita di Ravenna.
*** Abbiamo contribuito a sostenere il progetto educativo “Salviamo due vite: quella del bambino e quella della madre”, per contrastare la piaga dell’aborto.
*** Abbiamo alzato la voce contro i tentativi delle associazioni LGBT di insinuarsi nel mondo dell’infanzia e dell’educazione.
*** Abbiamo invitato i Vescovi di Rimini e di Modena a non ospitare nelle parrocchie delle rispettive Diocesi corsi per cattolici Lgbt.
*** Abbiamo inviato una petizione al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, grazie alla quale è stata ottenuta la revoca della nomina di Francesco Spano.
*** Abbiamo contribuito ad ottenere che il cosiddetto “utero in affitto” fosse riconosciuto come reato universale.
Queste e altre attività - come la diffusione del Calendario e della nostra Rivista - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.
Ma ora è fondamentale rafforzare e moltiplicare le azioni che stiamo portando avanti insieme. Vogliamo darti un’anteprima dei temi principali su cui vogliamo concentrare i nostri sforzi:
- Campagne per fermare la diffusione dell'ideologia gender tra i giovani e nel contesto scolastico;
- Campagne a tutela della vita nascente, per contrastare la tragica realtà dell’aborto;
- Campagne in difesa della famiglia naturale, quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna;
- Campagne per combattere le pratiche eutanasiche e il suicidio assistito;
- Diffusione del Calendario di Generazione Voglio Vivere.
La tua generosità, insieme a quella di tutti i sostenitori di Generazione Voglio Vivere, sarà la forza motrice che non solo renderà possibile, ma anche assicurerà il successo di queste campagne. Sappiamo che possiamo contare su di te!
Fai la differenza anche nel 2025!
Dona tramite Carta di Credito o PayPal
Il tuo contributo aiuterà Pro Italia Cristiana a crescere e rafforzare tutte le attività e i progetti che vuole realizzare nel 2025, con l'obiettivo di contrastare la piaga dell’aborto, le pratiche eutanasiche, per difendere la vita, la famiglia naturale e la libertà educativa dei genitori.
Metodo di pagamento:
Dona tramite Bonifico Bancario
Intestatario: Associazione per la Difesa dei Valori Cristiani
IBAN: IT03M0760101600000031110257
Istituto: Poste Italiane S.P.A.
Causale: Sostegno Progetti 2025 Generazione Voglio Vivere