Richiedi il Bollettino di Generazione Voglio Vivere

Richiedi il Bollettino di Generazione Voglio Vivere

C’è una bella notizia che desideriamo darti quest’oggi.

La novità è che è disponibile il nuovo numero cartaceo della nostra Rivista/Bollettino trimestrale.

Di cosa si tratta?

Come forse saprai, si tratta di uno strumento a cui noi teniamo molto poiché svolge un compito davvero importante, in particolare nel contesto attuale.

Quello di informare.

Ma perché è così importante informare le persone, soprattutto nel nostro tempo?

Più volte abbiamo avuto modo di dirti che la guerra che stiamo vivendo da ormai diversi decenni è anzitutto di natura psicologica.

Il campo di battaglia dove si svolge questa guerra è principalmente lo spazio cibernetico (cyberwarfare) e le armi impiegate sono le informazioni, le quali contribuiscono a creare le cosiddette narrazioni.

E bada che quando facciamo riferimento ad una guerra cibernetica o ad una guerra informativa, non ci riferiamo semplicemente ai conflitti convenzionali, come quello tragico che sta mietendo vittime in Ucraina.

Qui in Occidente, infatti, è in corso una macro-guerra sotterranea da decenni ormai, che è andata via via intensificandosi.

Guerra che ha come obiettivo quello di sradicare dalle coscienze quei valori non negoziabili (vita, famiglia, libertà educativa), la cui difesa e promozione costituisce la nostra ragion d’essere.

Come rispondere dunque a questo attacco continuo e pervasivo?

Dotandoci di nuovi mezzi e affinando quelli che abbiamo.

Ecco spiegata l’importanza della Rivista/Bollettino cartaceo che ti presentiamo quest’oggi e di cui ti invitiamo subito a richiederne una copia.

Quest’ultima costituisce un’arma fondamentale per diffondere informazioni sane e per avere dei proiettili nei dibattiti che affronterai o nelle semplici discussioni che ciascuno di noi intrattiene nel quotidiano con conoscenti, amici, parenti.

Ed ecco così spiegata anche l’importanza della mail che ti arriva quotidianamente.

Grazie alla rete informativa che abbiamo messo in piedi soltanto per merito della tua generosità, persone come te e come tanti altri, quotidianamente sono in grado di avere informazioni oscurate dagli organi di comunicazione, o di leggere le notizie con una chiave di lettura diversa da quella propalata dai media.

La rivista/bollettino costituisce un complemento indispensabile di questo “armamentario”, perché permette di avere in mano un oggetto bello e al contempo funzionale, da sfogliare e da far passare di mano in mano.

Approfittane, dunque, e non esitare a richiedere la tua copia.

Ovviamente, come puoi ben comprendere, la stampa e la spedizione della Rivista/bollettino hanno un costo, che ci puoi aiutare a coprire con una donazione di almeno 10 euro.

Dinanzi ad avversari così temibili, che hanno dalla loro parte potentati, gruppi di pressione e risorse a disposizione praticamente illimitate, possiamo contare soltanto sulla tua generosità.

Ma non ci scoraggiamo, innanzitutto perché non ce lo possiamo permettere, ma soprattutto perché crediamo che il compito che ci è stato affidato provenga da Qualcuno di molto più in alto dei potentati di cui ti abbiamo parlato.

E con questa grande fede e speranza che ti chiediamo di sostenerci moralmente e materialmente e di unirti a noi in questa difficile ma entusiasmante battaglia.

Richiedendo la copia del Bollettino che qui ti presentiamo e dando possibilmente un aiuto economico di almeno 10 euro (per coprire le spese di stampa e spedizione), potrai contribuire a sostenere le battaglie di Generazione Voglio Vivere.


Dona