Tanti auguri di un Santo Natale da Generazione Voglio Vivere!
Siamo giunti alla fine di un altro anno ed imminente è ormai la venuta del Santo Natale.
Desideriamo cogliere quest’occasione per ringraziarti di quanto hai fatto nel 2025 per Generazione Voglio Vivere e porgere di cuore a te ed a tutti i tuoi cari l’augurio di un sereno e felice Natale.
Ciò che siamo riusciti a compiere quest’anno a favore della Vita e della Famiglia lo dobbiamo al tuo prezioso sostegno ed all’aiuto del Bambinello, che nasce per redimere il genere umano dal peccato.
Le battaglie cruciali non sono mancate: le lobby pro-eutanasia si sono fatte più agguerrite; una vera e propria strage degli innocenti è stata causata dall’aborto e dalla fecondazione artificiale.
Senza dimenticare gli attacchi sferrati con ferocia dalla galassia Lgbt ovunque, soprattutto nelle scuole, spesso col sostegno importante di istituzioni quali l’Unione europea.
Dopo gli sforzi compiuti quest’anno, è necessario tornare a contemplare la Sacra Famiglia nel Presepe, che sicuramente avrai allestito anche a casa tua. Cosa possiamo chiederle?
Che la gioia dell’Incarnazione ci doni la forza, il coraggio e lo slancio per combattere la Buona Battaglia in difesa della Vita, della Famiglia e della Libertà Educativa anche nel 2026!
E che il Bambin Gesù illumini la tua vita e quella dei tuoi cari. Ancora auguri di cuore!
E grazie, come sempre!