Un regalo davvero SPECIALE per te!

Un regalo davvero SPECIALE per te!

Ormai il Natale si sta avvicinando, portando con sé quel momento speciale che ci invita a rallentare e ad aprire il cuore.

È il tempo prezioso che possiamo dedicare a chi amiamo, un’occasione unica per riscoprire il calore sincero della famiglia, quel calore che sa accendere l’anima come nessun altro.

Per questo, in questa occasione, sentiamo il bisogno di esprimerti il nostro sentito “GRAZIE!” per essere parte attiva della famiglia di Generazione Voglio Vivere: siamo veramente onorati di poterti annoverare tra i più preziosi e fedeli sostenitori.

La tua partecipazione costante ci permette di continuare a lottare, fianco a fianco, giorno dopo giorno, per difendere la sacralità della vita e della famiglia naturale.

E finché Generazione Voglio Vivere potrà contare su amici come te, non ci sarà spazio per la resa!

Per questo, come segno della nostra gratitudine più profonda, vogliamo donarti una bellissima immagine della Sacra Famiglia, che abbiamo voluto, pensando proprio a te.

In tale dono, la Sacra Famiglia riunita è racchiusa in una capanna. Ed in cima a questa capanna, c’è una stella, che indica dove siano Gesù, Giuseppe e Maria. In loro è il conforto, in loro è l’amore, in loro è la consolazione.

Questo conforto, questo amore e questa consolazione, nel corso dell’anno 2024, sono stati offerti ed irrobustiti anche grazie al sostegno che tu ha dato alle iniziative di Generazione Voglio Vivere.

Confidiamo, quindi, che anche tu voglia ricambiare questo dono rinnovando il tuo supporto per permetterci di proseguire insieme le comuni battaglie. Possiamo contare sul tuo aiuto?

Ti ricordiamo che, insieme, abbiamo fatto davvero molto!

- Abbiamo condotto ed ancora conduciamo con tutte le nostre forze una dura e costante campagna contro l’aborto in tutte le sue forme ed a tutti i livelli, denunciando i diktat di Onu e Oms.

- Abbiamo evidenziato i danni in termini di salute mentale, di cui sono vittime le donne che abortiscono, come confermato dai risultati di recenti studi.

- Abbiamo cercato di tutelare soprattutto (ma non solo!) le nuove generazioni, difendendole da una grave forma di dipendenza, subdola ma letale: la pornografia, purtroppo sottovalutata…

- Abbiamo contrastato l’ideologia Lgbtq+, dilagante ovunque, particolarmente nelle scuole, col beneplacito dell’Unione europea, ideologia disumana perché contraria alla legge naturale.

- Abbiamo ribadito in tutte le sedi come eutanasia e suicidio assistito non siano mai opzioni legittime, nemmeno se collegate a presunte ragioni umanitarie.

I risultati non sono mancati!

Grazie anche alle nostre pressioni, il governo in carica ha finalmente bollato per legge il cosiddetto “utero in affitto” come «reato universale»!

Dopo la nostra petizione, il ministro della Cultura Giuli ha revocato l’incarico di capo di gabinetto a Francesco Spano, troppo vicino ad ambienti Lgbt.

Insomma, grazie anche al tuo sostegno, abbiamo fatto davvero molto. Però è molto di più ciò che ancora ci resta da fare!

Da soli, però, potremo fare ben poco. Ma insieme potremo conseguire facilmente risultati concreti.

Per questo, confidiamo che vorrai rinnovare il tuo fondamentale supporto per rafforzare e far crescere le nostre attività in difesa dei principi e dei valori essenziali che ci stanno a cuore. Sappiamo che possiamo contare su di te!

Come ringraziamento del tuo preziosissimo sostegno alla nostra comune battaglia, riceverai a casa un dono speciale: l’immagine della Sacra Famiglia, racchiusa in una capanna.

«Il messaggio che viene dalla Santa Famiglia è anzi tutto un messaggio di fede. Quando genitori e figli respirano insieme questo clima di fede, essi dispongono di un’energia, che permette loro di affrontare prove anche difficili».

Ripensoiamo a queste parole di Giovanni Paolo II, durante l’Angelus pronunciato a Castel Gandolfo il 29 dicembre 1996, guardando al dono che Generazione Voglio Vivere ha pensato di farti quest’anno.

Guardandola bene potrai vedere in essa i volti di tutti coloro che, grazie al tuo sostegno, hanno potuto trovare aiuto, conforto e speranza.

E per tutti noi risplenda quella stella sulla cima della capanna, riscaldi le nostre anime e ci faccia vivere pienamente in Cristo.


Dona