Uomini che si sentono cani o gatti!

Uomini che si sentono cani o gatti!

Non c’è più limite alla follia!

Secondo te come si potrebbe definire un raduno di persone che si autopercepiscono come cani o gatti?

Sì, immaginiamo che anche tu come noi stenterai a credere a questa notizia, eppure possiamo assicurarti che è tutto vero.

Stiamo parlando di un evento andato in scena a Berlino, alla stazione ferroviaria di Potsamer Platz, poco meno di un mese fa.

Raduno avvenuto sull’onda del fenomeno cui ha dato vita Toko, l’uomo giapponese che sin da bambino sognava di essere un cane e che poco tempo fa si è fatto commissionare un vestito per “trasformarsi” in un Collie e comportarsi come tale nelle strade della sua città, una volta terminato il turno lavorativo “da umano” (si è fatto anche ritrarre in un video pubblicato su Youtube, in cui “gioca” e “scodinzola”).

Nel video dell’evento potrai constatare quanto ti stiamo dicendo e sentire “ululare” i partecipanti alla manifestazione, i quali si sono presentati al raduno mascherati per bene.

Se da una parte tutto ciò che hai letto e visto può suscitare risa e ironia, dall’altra preoccupa molto.

Perché quando iniziano ad essere molte le mode di questo genere, significa che la società sta arrivando al momento finale, al momento di non ritorno.

In fondo, tutto ciò testimonia il trionfo dell’individualismo e il primato della volontà su qualsiasi logica razionale in accordo con la natura.

Noi non possiamo far altro che ricordare e ribadire che una via di uscita da tutto questo c’è.

È il ritorno alle verità naturali, alla retta ragione.

Si torni ad amare la vita umana, fatta ad immagine e somiglianza di Dio, in tutta la sua profondità.

Aiutaci in questa battaglia capitale per il futuro della società.

Io e te siamo chiamati a testimoniare la bellezza e la freschezza della vita, dal concepimento alla morte naturale, e della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, uniche vie di salvezza da questa farsa nel quale stiamo entrando.

Se noi saremo uniti, vedrai che ce la faremo, con l’aiuto del Cielo!


Dona