L’aborto non sarà mai un diritto fondamentale!
Abbiamo da darti una terribile notizia!
336 membri del Parlamento europeo, contro 163 contrari e 39 astenuti hanno votato a favore dell’inserimento del diritto di aborto nella Carta dei diritti fondamentali dell’Unione Europea.
La votazione di quest’oggi, che giornali come Repubblica non esitano a definire “storica”, costituisce una pagina vergognosa nella storia d’Europa.
Generazione Voglio Vivere non intende restare a guardare alla finestra e si attiverà sin da subito per spingere politica e opinione pubblica a ribellarsi dinanzi a questo schiaffo perpetrato contro la vita nascente e contro le stesse donne.
Per questo abbiamo indetto una petizione di protesta indirizzata alla presidente del Consiglio Giorgia Meloni affinché vengano presi al più presto immediati provvedimenti contro la vergognosa decisione del Parlamento europeo, ribadendo quanto detto dai vescovi europei ieri, e cioè che “l’aborto non potrà mai essere un diritto fondamentale”.
Possono pensarla come vogliono, ma non possono mutare la realtà e cioè che l’aborto è un crimine terribile e mai costituirà un diritto “fondamentale”.
Ti invitiamo a firmare
e a far firmare in massa persone, amici e conoscenti per mostrare alle istituzioni comunitarie e ai progressisti di casa nostra che c’è un popolo che crede nel valore della vita sempre e comunque e a prescindere da qualsiasi “pezzo di carta” che attesti il contrario.
Da oggi parte la vera campagna elettorale per riaffermare il diritto alla vita, alla famiglia e alla libertà educativa. Già da domani cercheremo di dirti esaustivamente le forze politiche e i parlamentari che hanno votato contro la vita e quelli che sono stati fedeli.
Intanto, sostienici e combatti insieme a noi per difendere la vita!