Grazie per aver acceso una luce di speranza per i bambini non nati!
Ti confermiamo di aver acceso la tua candela virtuale per tutti i bambini non nati e di aver ricevuto la tua personale preghiera, che verrà ricordata nella Santa Messa per i Defunti, del 2 novembre. Inoltre, ti ringraziamo per la tua generosa donazione a sostegno delle future campagne di Generazione Voglio Vivere contro l'orrendo flagello dell'aborto.
Tra poco, riceverai anche una email con all'interno il link per scaricare anche il libro "50 domande e risposte sull'Aborto", un bellissimo manuale, strutturato in domande e risposte secche, che ti aiuterà ad avere sempre più consapevolezza di cosa significa l'aborto.
Non possiamo omettere di ricordare i bambini che non hanno mai potuto vedere la luce, perché morti spontaneamente o perché soppressi nel grembo materno. È molto importante ricordare tutti loro e chiedere a Gesù Cristo di accoglierli nella Sua luce.
Con la partecipazione a questa campagna, hai compiuto un grande atto di carità e di amore nei confronti di tutti i bambini defunti. Grazie di cuore!