Grazie per aver acceso una luce di speranza per i bambini non nati!

Ti confermiamo di aver acceso la tua candela virtuale per tutti i bambini non nati e di aver ricevuto la tua personale preghiera, che verrà ricordata nella Santa Messa per i Defunti, del 2 novembre. Inoltre, ti ringraziamo per la tua generosa donazione a sostegno delle future campagne di Generazione Voglio Vivere contro l'orrendo flagello dell'aborto.

Tra poco, riceverai anche una email di conferma con le informazioni da te inserite, all'interno della quale troverai anche il link per scaricare anche il libro "50 domande e risposte sull'Aborto", un bellissimo manuale, strutturato in domande e risposte secche, che ti aiuterà ad avere sempre più consapevolezza di cosa significa l'aborto e, inoltre, per gettare luce sulle drammatiche situazioni psicologiche in cui versano molte donne dopo aver abortito.

Non possiamo omettere di ricordare i bambini che non hanno mai potuto vedere la luce, perché morti spontaneamente o perché soppressi nel grembo materno. È molto importante ricordare tutti loro e chiedere a Gesù Cristo di accoglierli nella Sua luce.

Con una semplice fiamma facciamo molto: diamo voce a quelle vite spezzate prima del tempo e inviamo una preghiera di speranza e di amore eterno. Ogni candela accesa sarà una luce che brilla nel buio dell’orrendo crimine dell’aborto.

Con la partecipazione a questa campagna, hai compiuto un grande atto di carità e di amore nei confronti di tutti i bambini defunti. Grazie di cuore!


Dona