Sostieni la diffusione del Calendario 2024!

GVV Banner Cal24

Il calendario 2024 di Generazione Voglio Vivere – In difesa della Vita e della Famiglia è in dirittura d’arrivo e da oggi puoi iniziare a prenotare la tua copia.

Affrettati perché non te ne pentirai: te lo garantiamo!

Le belle e pregevoli illustrazioni presenti nel calendario ti aiuteranno a contemplare e ad ammirare i misteri della vita e della famiglia.

Ciò ti consentirà, inoltre, di apprezzare ancor più l’importanza delle battaglie che Generazione Voglio Vivere conduce quotidianamente, in difesa della vita e della famiglia e contribuirà a rinvigorire la nostra identità e, al contempo, a spronarci alla lotta per la costruzione della società del futuro: la società dei tuoi figli e nipoti.

Come puoi ben comprendere, tuttavia, la stampa e la spedizione del Calendario hanno un costo, che puoi aiutarci a coprire con una donazione di almeno 10 euro (o anche di più se i tuoi mezzi te lo consentono).

Ti assicuriamo che saranno soldi ben spesi, perché avere in casa un oggetto così bello e pregevole, sicuramente non lascia indifferenti dinanzi a ciò che accade quotidianamente e, con il tuo sostegno, permetterai a tante altre famiglie di accogliere a casa loro la bellezza della vita, il suo valore, il suo senso, il suo significato.

Ti ricordiamo che l’attività di Generazione Voglio Vivere va avanti solo grazie al TUO aiuto.

È soltanto grazie al tuo sostegno morale e materiale se quotidianamente riesciamo ad informare, denunciare e mobilitare persone sui temi che stanno a cuore a te, come a noi.


Aiutaci a diffondere il Calendario. Abbiamo bisogno del sostegno di tutti!

Calendario 2024 Raccolta Fondi


Dona tramite Carta di Credito o PayPal

Il tuo contributo aiuterà a sostenere la diffusione del Calendario 2024 di Generazione Voglio Vivere – In difesa della Vita e della Famiglia ad un gran numero di famiglie. Inoltre, con una donazione minima di 10 € (per coprire costi di stampa e spedizione) prenoterai la tua copia!

Metodo di pagamento:


Il tuo supporto è fondamentale!