Aiutaci a sostenere il CAV di Ravenna!

GVV Banner Ravenna1000px

Abbiamo deciso di sostenere economicamente il Cav di Ravenna, uno dei numerosi Centri di Aiuto alla Vita presenti in Italia e con il quale abbiamo rapporti personali da anni.

Mai come adesso, infatti, è necessario contrastare la cultura di morte che imperversa nella nostra società con un gesto concreto, pratico ed efficace. L’aborto, infatti, è spesso presentato come l’unica via di fuga ad una situazione insostenibile di abbandono, sfruttamento e miseria.

Oggi stesso tu hai la possibilità di dimostrare che ciò è assolutamente falso, e di fare realmente la differenza sostenendo economicamente il Centro di Aiuto alla Vita di Ravenna, che in questo momento ha necessità di:

*** reperire un pulmino, anche di seconda mano, di qualunque tipo (ad esempio un doblò, una piccola multipla, ...).

Abbiamo già ottenuto 5.000 euro, ma possiamo fare di più. Il nostro sostegno non si fermerà qui! Ci puoi aiutare con una generosa donazione?

Il fatto è che gli effetti dell’alluvione del maggio scorso si fanno ancora sentire nella zona di Ravenna. E il Cav non ha più a disposizione il suo vecchio mezzo di trasporto con il quale compiere le sue attività.

Un pulmino o furgoncino, anche di seconda mano, serve infatti per:

*** ritirare a domicilio oggettistica e vestiario per neonati da chi li dona e che non può portarli autonomamente al Centro di Aiuto alla Vita.

*** caricare oggetti vari e indumenti da portare alle mamme in difficoltà.

Insomma, è uno strumento indispensabile nel contesto della principale attività del Cav di Ravenna: i “colloqui di salvataggio”, per evitare la scelta dell’aborto.

Centro Aiuto alla Vita Ravenna

Rifletti attentamente su ciò che ti stiamo dicendo, e vedrai che un aiuto concreto dato a una realtà come il CAV di Ravenna rappresenta il completamento pratico della grande battaglia in difesa della Vita.

Se tutti si impegnassero a versare una somma ad esempio di 25, 50, 100, 250, 500 euro o di qualunque altra cifra, garantiremmo a decine di bambini e alle loro madri di avere tutto ciò che gli serve.

Per tale motivo siamo qui a rinnovarti l’invito a donare la cifra più alta a tua disposizione. Qualora non fossi in grado di donare una tale cifra, ricordati che anche pochi euro farebbero la differenza.

Dimostra che nessuna difficoltà può consentire la soppressione di una creatura debole ed indifesa.


Abbiamo già raccolto 5.000 €, ma possiamo fare di più. Il nostro sostegno non si fermerà qui!

Sostegno CAV Ravenna


Dona tramite Carta di Credito o PayPal

Il tuo contributo aiuterà decine e decine di mamme in difficoltà a prendere la giusta decisione in quell’unico attimo di tempo che conti davvero per strappare una vita innocente da una morte orribile e ingiusta ed evitare loro di commettere il grande crimine dell’aborto, di cui si pentiranno per tutta la vita e di salvare tanti e tanti bambini dalla morte!

Metodo di pagamento:


Dona tramite Bonifico Bancario

Intestatario: Associazione per la Difesa dei Valori Cristiani

IBAN: IT03M0760101600000031110257

Istituto: Poste Italiane S.P.A.

Causale: Generazione Voglio Vivere "Sostegno CAV Ravenna"