Salviamo due vite!

Sito GVV video PROLIFE

Innanzitutto, ti informiamo che Generazione Voglio Vivere si è unita a un gruppo di 46 organizzazioni pro-vita degli Stati Uniti per lanciare un progetto educativo su vasta scala che mira a cambiare i cuori e le menti delle persone, dal titolo “Salviamo due vite: quella del bambino e quella della madre!”

Si tratta di undici cortometraggi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica su varie problematiche inerenti l’aborto, i danni psico-fisici che provoca alle donne, il ruolo del padre, le alternative che ci sono rispetto all’uccisione delle donne ecc.

Questi video e, più in generale, il progetto complessivo di cui fanno parte, hanno fondamentalmente tre obiettivi:

1) Educare accuratamente giovani e meno giovani su cosa significhi realmente ricorrere all’aborto, sulle sue conseguenze, sulle sue alternative.

2) Sensibilizzare l’opinione pubblica, attraverso il racconto di storie spesso complicate, difficili per comprendere da una prospettiva più intima le sfide e le speranze di donne e uomini che hanno vissuto da vicino l’esperienza dell’aborto.

3) Supportare quanti hanno necessità di avere informazioni e aiuto medico e psicologico, per affrontare e superare sfide difficili, complicate, tragiche.

È necessario mutare radicalmente le coscienze e formare culturalmente le nuove generazioni per far maturare un nuovo approccio nei confronti della vita nascente.

Per raggiungere letteralmente milioni di giovani italiani tramite i social media, tecnici ed esperti che abbiamo contattato, ci hanno detto che è necessario fare un investimento di 22.000 euro.

Grazie ad un investimento del genere e ad iniziative varie che andranno ad affiancarsi a quelle online, potremo raggiungere milioni di donne e uomini per dire loro la verità sull’aborto e sulle sue tragiche conseguenze. Potremo fargli cambiare opinione, salvando migliaia di vite.

Ti chiediamo dunque di sostenerci donando quanto ti è possibile offrire, per raggiungere al più presto il nostro obiettivo.

Dacci la forza e l’aiuto per ribaltare la narrativa abortista e far comprendere la tragica realtà dell’aborto!


Aiutaci a raccogliere 22.000 €!

Sostegno CAV Ravenna


Dona tramite Carta di Credito o PayPal

Il tuo contributo aiuterà la diffusione sui social media degli undici cortometraggi volti a sensibilizzare l’opinione pubblica su varie problematiche inerenti l’aborto, come i danni psico-fisici che provoca alle donne, il ruolo del padre o le alternative che ci sono rispetto all’uccisione delle donne. È assolutamente necessario far maturare un nuovo approccio nei confronti della vita nascente!

Metodo di pagamento:


Dona tramite Bonifico Bancario

Intestatario: Associazione per la Difesa dei Valori Cristiani

IBAN: IT03M0760101600000031110257

Istituto: Poste Italiane S.P.A.

Causale: Generazione Voglio Vivere "Salviamo due vite"