Lascia la tua preghiera per i bambini non nati!
Tra qualche giorno si celebrerà la Commemorazione dei Defunti.
Se il giorno prima (1º novembre) si commemorano e si chiede l’intercessione dei Santi, ossia di coloro che si trovano al cospetto di Dio, il giorno successivo (2 novembre) si impetrano grazie e si fanno suffragi per aiutare i nostri cari defunti che si trovano in Purgatorio, affinché giungano presto al cospetto della
luce beatifica di Dio.
In questo giorno così intenso e importante non possiamo omettere di ricordare i bambini che non hanno mai potuto vedere la luce, perché morti spontaneamente o perché soppressi nel grembo materno.
Per tale motivo oggi desideriamo invitarti a compilare il form qui sotto e scrivere una preghiera o a formulare un pensiero per ricordare i bambini non nati (sei libero/a naturalmente di aggiungere eventualmente il nome di un bambino non nato).
In un momento storico nel quale la vita dei feti è dimenticata e molto spesso non riconosciuta, è assai importante compiere un atto del genere.
Una volta pervenuta la tua preghiera o il tuo pensiero, faremo celebrare una Santa Messa secondo le intenzioni che hai espresso.
Compirai un grande atto di carità e di amore nei confronti di tutti i bambini defunti e affideremo tutti loro alla misericordia di Dio!