La tua preghiera alla Madonna di Guadalupe per la Vita
Tra pochi giorni, il prossimo 28 febbraio, una delegazione di Generazione Voglio Vivere si recherà in Messico, ai piedi della Madonna di Guadalupe, per deporvi una grande distesa di fiori come omaggio e segno di profonda devozione.
Chiederemo alla Madonna di proteggere tutti i nascituri dal grave flagello dell’aborto procurato, tanto chimico quanto chirurgico, divenuto ormai la prima causa di morte a livello mondiale.
Saremo quindi presenti con un nostro striscione, col nostro dono floreale e con le intenzioni di preghiera di tutti i nostri amici e benefattori. Tra queste potrà esserci anche la tua!
Ma perché proprio la Madonna di Guadalupe? Perché papa Giovanni Paolo II l’ha indicata come patrona e protettrice dei bambini non ancora nati.
Tale titolo le è stato assegnato in quanto è stata definita anche “Vergine incinta”, colei che porta Gesù in grembo.
Per questo, ti invitiamo a compilare il form qui sotto ed inviare la tua personale intenzione di preghiera che verrà deposta ai piedi della Vergine “Morenita”, insieme a una rosa col tuo nome. Affrettati, perché mancano davvero pochi giorni alla partenza!
Se c’è una situazione o una persona in difficoltà, che ti sta particolarmente a cuore, dillo alla Madre di Dio. La Madonna ascolta sempre le preghiere dei suoi figli!