Affidati a Santa Gianna: Lei accoglierà e ascolterà la tua preghiera!
Sin dall’infanzia Giovanna accoglie con gioia e dolcezza il dono della fede. Quest’ultima le permette di affrontare con coraggio tutti gli ostacoli della vita e di realizzare la sua aspirazione professionale, ovvero quella di diventare medico pediatra.
Oggi vogliamo darti la possibilità di inviarci la tua preghiera personale alla Santa.
Successivamente tutte le preghiere e intenzioni verranno ricordate da un sacerdote amico di Generazione Voglio Vivere durante la celebrazione settimanale della Santa Messa.
Abbeverati al suo esempio, medita la sua vita, il coraggio e la determinazione che ebbe nel portare avanti i suoi studi, nel vivere le sue vocazioni di madre, moglie e medico.
Inoltre, con una libera donazione di almeno 10 €, potrai anche scaricare il bellissimo libro “Il trionfo dell'Amore e della Vita” sulla vita di Santa Gianna.
“Guardando l’esempio di Gianna Beretta Molla e lasciandoci illuminare dalla sua vita si scopre, con stupore, che la sua esistenza è stata una sinfonia d’amore: un inno alla vita!”, scrive il cardinale Angelo Comastri nella prefazione al presente libro.
L’invito che ti facciamo è dunque quello di leggerlo e meditarlo e, soprattutto, di affidare a Santa Giovanna Beretta Molla le tue preoccupazioni, le tue ansie, i tuoi dolori così come anche le gioie che stai vivendo.
Lasciamoci conquistare dal coraggio e dallo spirito di fede che ebbe la Santa di Magenta e mostriamole tutta la nostra gratitudine e il nostro amore.
✓ SI', voglio lasciare la mia personale intenzione
di preghiera a Santa Gianna Beretta Molla per affidarle le mie preoccupazioni, le mie ansie e i miei dolori.
✓ SI', ho capito che, con la mia libera donazione di almeno 10 €, potrò scaricare anche il bellissimo libro "Il Trionfo dell'Amore e della Vita" sulla vita della Santa (riceverai via email il link per scaricare il libro di Santa Gianna, dopo aver effettuato la tua libera donazione).