Affidati a Santa Gianna: Lei accoglierà e ascolterà la tua preghiera!

Ci stiamo velocemente avvicinando alla festa di una Santa che sta molto a cuore a tutti gli amanti della vita e della famiglia.

Il 28 aprile si celebrerà infatti la memoria liturgica di Santa Gianna Beretta Molla (1922 – 1962).

Sin dall’infanzia Giovanna accoglie con gioia e dolcezza il dono della fede. Quest’ultima le permette di affrontare con coraggio tutti gli ostacoli della vita e di realizzare la sua aspirazione professionale, ovvero quella di diventare medico pediatra.

Oggi vogliamo darti la possibilità di inviarci la tua preghiera personale alla Santa. Hai tempo fino alla mezzanotte del 27 aprile!

Successivamente raccoglieremo tutte le preghiere e intenzioni, le quali verranno ricordate da un sacerdote amico di Generazione Voglio Vivere durante la celebrazione della Santa Messa del 28 aprile, giorno della sua festa.

Abbeverati al suo esempio, medita la sua vita, il coraggio e la determinazione che ebbe nel portare avanti i suoi studi, nel vivere le sue vocazioni di madre, moglie e medico.

Inoltre, con una libera donazione potrai anche scaricare il bellissimo libro “Il trionfo dell'Amore e della Vita” sulla vita di Santa Gianna.

“Guardando l’esempio di Gianna Beretta Molla e lasciandoci illuminare dalla sua vita si scopre, con stupore, che la sua esistenza è stata una sinfonia d’amore: un inno alla vita!”, scrive il cardinale Angelo Comastri nella prefazione al presente libro.

L’invito che ti facciamo è dunque quello di leggerlo e meditarlo e, soprattutto, di affidare a Santa Giovanna Beretta Molla le tue preoccupazioni, le tue ansie, i tuoi dolori così come anche le gioie che stai vivendo.

Lasciamoci conquistare dal coraggio e dallo spirito di fede che ebbe la Santa di Magenta e mostriamole tutta la nostra gratitudine e il nostro amore.


✓ SI', voglio lasciare la mia personale intenzione di preghiera a Santa Gianna Beretta Molla per affidarle le mie preoccupazioni, le mie ansie e i miei dolori. La preghiera sarà ricordata nella Santa Messa del 28 aprile.

✓ SI', mi impegno a fare una libera donazione che contribuirà a sostenere le future campagne di Generazione Voglio Vivere in difesa della vita e della famiglia.

✓ SI', ho capito che, con la mia libera donazione, potrò scaricare anche il bellissimo libro "Il Trionfo dell'Amore e della Vita" sulla vita della Santa (riceverai via email il link per scaricare il libro di Santa Gianna, dopo aver effettuato la tua libera donazione).


Nome e Cognome

Inserisci il tuo nome e cognome

Inserisci un indirizzo email valido

Inserisci la tua personale intenzione di preghiera

Importo donazione 

Scegli l'importo della tua donazione

Inserisci i dati della tua Carta di Credito

Informativa sulla Privacy 



Dona