Il nostro futuro inizia da TE: sostieni i progetti del 2025!

Il nostro futuro inizia da TE: sostieni i progetti del 2025!

Il calore del Natale è sempre più vicino e, in questa occasione, vogliamo dirti quanto sia importante per noi poterti considerare uno dei pilastri di Generazione Voglio Vivere.

Se ora ti scriviamo, è soprattutto per ringraziarti per aver preso parte con coraggio e determinazione alle nostre battaglie. Sei stato al nostro fianco firmando petizioni, inviando denunce, partecipando a campagne di sensibilizzazione e mettendo i politici di fronte alle loro responsabilità.

Sai perché siamo così orgogliosi di te e di tutti i sostenitori di Generazione Voglio Vivere?

Perché avete scelto di combattere per la vita in ogni sua forma, di contrastare l’aborto e l’eutanasia, di difendere con forza la famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, di opporvi alla pornografia che mina i nostri valori…

E finché Generazione Voglio Vivere potrà contare tra le sue fila amici come te, non si arrenderà mai! Insieme, stiamo costruendo un futuro migliore. E nulla di tutto questo sarebbe possibile senza la tua determinazione e il tuo cuore.

Quindi, ci appelliamo oggi alla tua generosità e a quella di tutti i sostenitori di Generazione Voglio Vivere, chiedendoti un sostegno in modo che possiamo continuare la nostra missione nel corso del 2025.

Ogni aiuto sarà il benvenuto, che sia di 25, 50, 100, 200 € o di qualunque altra cifra sarai in grado di donare. Il contributo di tutti aiuterà a fornire a Generazione Voglio Vivere la necessaria capacità di espansione.

Sappiamo bene che l’anno che ci aspetta sarà carico di sfide, richiederà un impegno straordinario e ci metterà alla prova in più occasioni.

Tuttavia, non ci faremo scoraggiare: affronteremo ogni ostacolo con coraggio e passione, decisi a realizzare ogni singolo progetto che Generazione Voglio Vivere ha pianificato per il 2025.

Guardando indietro, non possiamo che essere fieri del percorso fatto insieme nel 2024. Abbiamo lottato per difendere i valori della vita e della famiglia, e i risultati ottenuti sono la prova tangibile di ciò che, insieme, possiamo riuscire a fare.

Ti basti pensare a questi esempi, tra i tanti che potremmo citare:

*** Hai sostenuto concretamente la vita, permettendoci con le tue donazionidi aiutare il Centro di Aiuto alla Vita di Ravenna, sottraendo così tanti bambini all’aborto.

*** Hai contribuito a sostenere il progetto educativo “Salviamo due vite: quella del bambino e quella della madre”, che Generazione Voglio Vivere, assieme ad altre 46 organizzazioni pro-life americane, ha lanciato per contrastare la piaga dell’aborto.

*** Hai alzato la voce contro i tentativi delle associazioni LGBT di insinuarsi nel mondo dell’infanzia e dell’educazione.

*** Hai invitato i Vescovi di Rimini e di Modena a non ospitare nelle parrocchie delle rispettive Diocesi corsi per cattolici Lgbt, tenuti da personaggi di controversa dottrina.

*** Hai firmato una petizione al ministro della Cultura, Alessandro Giuli, grazie alla quale è stata ottenuta la revoca della nomina a capo di Gabinetto di Francesco Spano per manifesta incompatibilità politica e valoriale col governo in carica.

*** Hai contribuito, scrivendo ai membri del Senato, ad ottenere che il cosiddetto “utero in affitto” fosse riconosciuto come reato universale.

Queste e altre attività - come la diffusione del Calendario e della nostra Rivista - sono state possibili solo grazie al tuo sostegno attivo.

Ma è assolutamente necessario aumentare la pressione sull’opinione pubblica, denunciando i rischi che minacciano la vita, la famiglia e la libertà educativa. Per questo, dovremo raddoppiare i nostri sforzi e farci trovare pronti.

Ecco perché, per il nuovo anno 2025, contiamo su di te più che mai!

È quindi con questa speranza che veniamo a chiedere il tuo aiuto per fare di questo nuovo anno un altro anno di lotta in difesa dei principi essenziali che ci stanno a cuore.

È fondamentale rafforzare e moltiplicare le azioni che stiamo portando avanti insieme. Per questo motivo, vogliamo condividere con te in anteprima i temi principali che saranno al centro del nostro impegno nel 2025:

- Campagne per fermare la diffusione dell'ideologia gender tra i giovani e nel contesto scolastico;

- Campagne a tutela della vita nascente, per contrastare la tragica realtà dell’aborto;

- Campagne in difesa della famiglia naturale, quella fondata sul matrimonio tra uomo e donna;

- Campagne per combattere le pratiche eutanasiche e il suicidio assistito;

- Diffusione del Calendario di Generazione Voglio Vivere.

La tua generosità, insieme a quella di tutti i sostenitori di Generazione Voglio Vivere, sarà la forza motrice che non solo renderà possibile, ma anche assicurerà il successo di queste campagne.

Siamo profondamente certi che coglierai questa straordinaria opportunità di essere al nostro fianco, sostenendo i progetti che Generazione Voglio Vivere ha in programma per l’anno 2025. Ogni tipo di supporto sarà apprezzato!


Dona