Cosa è stato fatto grazie a te

Cosa è stato fatto grazie a te

Siamo lieti di condividere con te una bellissima notizia.

Grazie al tuo sostegno nella raccolta fondi per il Centro di Aiuto alla Vita di Abbiategrasso-Magenta, la responsabile ci ha fornito un resoconto di quanto il Centro ha potuto realizzare grazie anche alla tua “generosissima offerta”.

A tal proposito, ci ha inviato anche delle foto a corredo della felice notizia.

“Davvero è molto bello sapere di poter contare sempre sulla vostra amicizia e sulla generosa condivisione di molti amici che voi riuscite a raggiungere”, ha poi aggiunto.

A questo punto, credo sia meglio far parlare direttamente lei, attraverso le parole e le foto che ci ha inviato.

Screenshot 2023 11 30 13 55 15

Vedi, è quando leggo parole come queste che mi sento realmente bene, perché so di aver fatto, sia pur in minima parte, il mio dovere.

Non posso, quindi, che unirmi calorosamente ai ringraziamenti già fatti dalla responsabile del Cav di Abbiategrasso-Magenta, e invitarti a fare tutto ciò che puoi per queste giovani madri in difficoltà.

Per impedire che piccoli come Leonardo (il bimbo che hai potuto vedere in foto) possano venire soppressi.

A questo proposito, ti ricordo che da qualche giorno, di comune accordo con il Centro di Aiuto alla Vita di Ravenna, ho fatto partire una nuova raccolta fondi, per una emergenza che mi hanno segnalato.

Vedi, io cerco di fare del tutto per aiutare, in qualsiasi modo possibile, questi “centri di eroismo”, che nel silenzio e nell’ordinaria quotidianità compiono delle vere e proprie missioni di bene.

Sappi, però, che non potrei mai farcela senza di te. Sei tu la forza e l’anima di Generazione Voglio Vivere.


Dona