Via libera per l’aborto in costituzione

Via libera per l’aborto in costituzione

Sempre peggio!

Nella serata di ieri il Senato francese ha approvato con 267 voti favorevoli e 50 contrari il disegno di legge volto ad inserire in Costituzione il diritto di aborto.

Una notizia davvero terribile e disastrosa non solo per la Francia, ma per l’intera Europa.

La proposta era stata approvata a gennaio dall’Assemblea nazionale, adesso spetterà al Parlamento in seduta comune dare il via libero definitivo il prossimo 4 marzo.

“Mi sono impegnato a rendere irreversibile la libertà delle donne di ricorrere all’Interruzione volontaria di gravidanza (Ivg) iscrivendola nella Costituzione. Dopo l’Assemblea Nazionale, il Senato compie un passo decisivo di cui mi rallegro”, ha dichiarato il presidente Macron.

La libertà di cui ciancia Macron è quella di uccidere i bambini nel grembo materno, in un momento in cui la Francia e l’intera Europa vivono un momento di crisi demografica gravissima che desta profonda preoccupazione.

Evidentemente, però, le preoccupazioni del presidente francese vanno in altra direzione e guardano soprattutto al proprio tornaconto elettorale.

Cosa inventarsi – avrà pensato – per guadagnare consensi e impedire alla destra del Rassemblement National di volare in solitaria come testimoniano i sondaggi?

Quale strada migliore da seguire se non quella dei diritti negati, proclamandosi paladino della libertà di scelta della donna e, per di più, facendola inserire in Costituzione?

Macron potrà in questo modo presentarsi come l’anti-Trump e riscuotere il favore dell’opinione pubblica progressista e politicamente corretta.

In tutto questo, però, a perdere saranno proprio le donne, costantemente utilizzate, strumentalizzate e date in pasto a logiche assolutamente folli e suicide.

È giunto il momento che vi svegliate anche voi, care donne, e gridiate la vostra profonda indignazione contro lo scempio che stanno compiendo alle vostre spalle!

Una donna non potrà mai essere libera quando avalla la condanna a morte della creatura che porta in grembo.

Una società che uccide i suoi figli è destinata a scomparire, e questo lo ripeterò sino a quando avrò fiato in gola.

Notazione di passaggio. Il partito di centrodestra francese I Repubblicani detengono la maggioranza dei seggi in Senato, ma mercoledì hanno dato facoltà di votare “ciascuno secondo la propria intima convinzione”.

Medita bene, soprattutto avendo in vista le elezioni europee di giugno. Nessuno sconto verrà fatto verso traditori e simili, anche in casa nostra.

Aiutami a diffondere notizie come questa e non aspettare altro tempo per combattere, prima che sia troppo tardi!


Dona